Il resistore é un componente utilizzato nelle autovetture per consentire alla ventola che fornisce areazione all'abitacolo di assumere diverse velocitá. É uno dei componenti piú stressati di un veicolo, e solo una tecnologia all'avanguardia gli consente di funzionare per un lungo periodo. Il materiale con cui é costruito, pertanto, deve essere di altissima qualitá.

Il componente resistore costruito da ASKOM soddisfa pienamente tutte le caratteristiche elettrico-meccaniche richieste dai capitolati tecnici dei maggiori produttori europei di veicoli e viene montato su molte autovetture come primo equipaggiamento.
Il resistore é anche un componente con elevate caratteristiche di sicurezza in quanto al suo interno viene cablato, quando richiesto, un particolare componente detto termofusibile che protegge da eventuali temperature eccessive che si potrebbero presentare in caso di anomalie di funzionamento.
Un piccolo componente, tutto sommato economico, ma che porta con sé tutta la tecnologia e l'affidabilitá che contraddistinguono da anni i prodotti ASKOM.














